Clicca qui per scaricare la voce

Guida all’ascolto:

Per un migliore ascolto della voce paranormale che si è sovrapposta alle voci di coloro che stavano parlando (fra cui c’era Lida Russo), si consiglia di non tenere molto elevato il volume, bensì moderato.

Il file audio dura circa 37 secondi e la voce paranormale che afferma “La vita è un soffio – la morte è la vita” si può sentire verso la fine del file, diciamo dopo cira 30 secondi dall’inizio dell’ascolto del medesimo. Quello che si sente prima è solo il brusio ambientale.

————————————–

LA VITA E’ UN SOFFIO – LA MORTE E’ LA VITA

In questa frase appena sentita qui sopra e raccolta dalla infaticabile Lida Russo di Livorno, una mamma orfana del figlio Vincenzo, vi è tutto il mistero di ciò che siamo, del perché siamo qui e dove siamo diretti… Dopo la dipartita del Figlio per Lida, dopo anni di buio e disperazione, si aprì un barlume di speranza. Partendo dall’esperienza di una delle pioniere della metafonia, Gabriella Alvisi di Milano, si è dedicata con tenacia alla ricerca delle “voci” su nastro ottenendo ottimi risultati sia per sé sia per altre numerose mamme orfane come lei, sempre animata dalla infaticabile e ferrea fede nella Vita Oltre.

Consiglio la visione dell’intervista che Lida ha concesso a suo tempo a noi dell’associazione e che è visibile nella sezione VIDEO al link  qui sotto riportato:

https://www.graziemiodio.it/wp-admin/post.php?post=59&action=edit

quindi cliccare sulla scritta Video Intervista ( e si aprirà il file video)