Dall’Aldilà spesso ci inviano segnali per darci una prova tangibile della loro assidua presenza accanto a noi.
Questa testimonianza ci giunge da Franco Grigiotti che da quando la sua amata moglie è passata all’Altra Dimensione riceve molti messaggi da lei tanto che lo stesso Franco più volte ci ha detto che la sente così presente, così viva accanto a lui da non fargli sentire assolutamente la sua mancanza.
Ultimamente gli ha anche regalato un “apporto”. Un giorno ha sentito un leggero rumore provenire dallo stipite di legno della porta… è andato a vedere e per terra ha trovato un piccolo “cuore” di cioccolata incartato di rosso (vedi la foto). Nessuno avrebbe potuto gettarlo lì da fuori né tantomeno piovere dal soffitto.
Il piccolo cuore, segno di un amore che perdura oltre il confine terreno, per il nostro amico Franco ha avuto valore di un messaggio, forse di una risposta di conferma, poiché lui spesso si rivolge a lei dicendole “Sei così dolce Mirella!”.
Quindi l’apporto ha duplice valore, sia come segnale sia come risposta.
Franco, dal passaggio dell’amata Mirella all’Aldilà, ha creato un sito dove è possibile trovare in formato pdf il suo libro “Tre in uno” ispirato proprio da sua moglie.
Il sito è www.francogrigiotti.it