Sono stata ascoltata, grazie mio Dio!

Testimonianza di Elisabetta di Grazie Mio Dio

 

Ho conosciuto una giovane madre che ha un bambino volato al Cielo da pochi mesi a causa di una malattia.

Mi ha chiesto aiuto e cerco di fare quello che posso.

In effetti ha iniziato a ricevere piccoli segnali di sopravvivenza del figlio e questo le infonde forza e le dà molto aiuto. Tuttavia è spesso assalita da ondate di dolore molto acuto e inesorabile tanto che io ho supplicato il Padre di darle l’opportunità di poter rivedere il suo bambino così da essere consolata e imparare a saperlo trasferito e non perduto.

Sono stata ascoltata, infatti ecco che cosa mi ha scritto.

Lei non sapeva della mia preghiera a Dio cosa che poi le ho detto a riprova che i passati Oltre sono Vivi e che ci ascoltano.

Ecco cosa mi scrive la mamma:

<<<scusate per l’ora ma ho bisogno di raccontarlo… ho aspettato qualche giorno per paura di essere presa per scema ma sono sempre più convinta di ciò che ho visto. Giovedì pomeriggio ero sul divano e stavo parlando al telefono con una collega. Stavo guardando il cielo fuori dalla finestra… cosa che faccio spesso da quando è morto Tommaso. Mi sono soffermata a guardare una nuvola che aveva colori bellissimi, dal grigio al giallo… stavo guardando il movimento e i disegni che faceva. Ad un tratto mi sono accorta che una parte di essa stava assumendo le sembianze di un volto. Ad un tratto, a poco a poco, ho visto il volto sorridente di Tommy. Non so se è soggezione, pensiero o altro… non prendetemi per matta .,. Io l’ho visto il mio bambino! Il suo magnifico sorriso e i suoi grandi occhi … era lui >>>

Commento:

la mamma si domanda se è soggezione ma lei stava parlando d’altro con una collega e osservava distrattamente il cielo come si fa quando parliamo al telefono e non vediamo l’interlocutore… osservava, guardava senza troppa concentrazione… in quel momento non chiedeva di vedere Tommaso ma qualcosa sotto il suo sguardo frettoloso ha preso forma… il volto di un bambino sorridente, il suo bambino.

Facciamo chiarezza.

Spesso può capitare di intravedere immagini nelle nuvole ma non in questo caso.

Vedere forme nelle nuvole è un classico e si chiama “pareidolia”, ciò può accadere non solo nelle nuvole ma anche in altre forme tipo muro, marmo, legno ecc…il cervello interpreta certe “macchie” come fisionomie perché riportano a qualcosa di conosciuto.

In questo caso no perché si è formata sotto i suoi occhi con molti dettagli quando meno se lo aspettava e soprattutto quando qualcuno aveva chiesto che accadesse e la mamma non lo sapeva che avevo pregato proprio quel giorno.

Chiedete e vi sarà dato (Gesù)