(un momento dell’incontro)
L’Associazione Grazie Mio Dio ha tenuto, sabato 13 aprile 2013, un incontro pubblico a ingresso gratuito sui temi legati alla sopravvivenza dello spirito dopo la morte.
Sono mostrate immagini, video e proposte all’attenzione alcune importanti e significative testimonianze dirette.
Si è svolto all’interno dei locali situati nel Parco Avventura di Riparbella (Pisa) e nonostante il luogo fosse raggiungibile solo con mezzi propri è stata registrata una buona affluenza di pubblico.
Tutto si è svolto nel migliore dei modi. Il Presidente, Franco Predieri, ha esposto le motivazioni che lo hanno spinto a fondare l’associazione Grazie Mio Dio e a portare avanti la difficile testimonianza sulla Vita Oltre la vita. Tutto ciò è scaturito da un primo fatto essenziale che ne ha contrassegnato l’esistenza.
Infatti, tutto iniziò un giorno di agosto del 1950 quando, ad appena 3 anni di vita, cadde nel fiume Reno e pareva morto. Dopo momenti indefinibili e lunghissimi che seguirono dopo il suo recupero dalle acque del fiume e quando tutto pareva ormai tragicamente concluso fra le grida di dolore della madre Ada, il piccolo Franco incredibilmente si riprese e balbetto quella frase destinata a rimanere scolpita nell’album del cuore e della mente di tutti i presenti:
“Mamma, è la Madonnina che mi ha salvato!”…
Che cosa era davvero capitato al piccolo Franco che pareva ormai morto? Chi o che cosa veramente vide o “intravide” il piccolo in quei lunghissimi e interminabili istanti che seguirono al suo annegamento?
Durante la sua esperienza di pre-morte che cosa ha vissuto?
A questo episodio molti altri sono succeduti nell’esistenza di Franco tanto che man mano si è fatto più adulto ha previsto tutta la sua vita fra cui l’incontro con una persona molto particolare, un carismatico sul quale ha scritto anche un libro-testimonianza scaricabile anche dal presente sito.
Alla sua testimonianza sono seguite quelle di altri presenti e sono state proiettate anche alcune interessanti testimonianze video.
Il tutto si è svolto sotto lo sguardo attento e molto interessato dei presenti.
Grazie a tutti!
La Redazione