Messaggio ricevuto nel Marzo 2021

Siete in un “Limbo statico”, pronti ad accettare tutto purché

non venga alterata questa vostra falsa quiete.

Siete incapaci di dire un “no” oppure un “non è giusto” o ancora

“ non mi piace” a questo stato che annienta o ammutolisce

ogni emozione.

Tutto può andar bene purché rimanga uguale, statico,

senza scossoni.

Temete il veleno di uno scorpione e non vedete che

all’orizzonte ve n’è un esercito.

 

Spiegazione secondo Franco ed Elisabetta:

Questo messaggio non va interpretato in chiave di lettura ristretta al periodo pandemico che stiamo attraversando dal 2020 ma in una prospettiva molto più ampia che parte da lontano.

Sono già diversi anni, quasi un decennio, che Franco e la sottoscritta, annunciamo l’entrata in una nuova era detta “della Luce”. Un’era in cui molte cose sarebbero cambiate, soprattutto quelle relative al nostro solito usuale quotidiano e molti scossoni avremmo dovuto subire, cambiamenti che inizialmente non apparivano come tali ma che alla lunga avrebbe modificato in maniera profonda le nostre vite. 

Un’era in cui la Luce avrebbe illuminato gli animi fin dal profondo, una luce che non abbaglia ma che fa intravedere una nuova presa di coscienza, una consapevolezza che come uno specchio ci fa vedere tutto in maniera inesorabile.

Ciò sta accadendo ma al contempo il “disegno occulto finale” manovrato da un numero ristretto di esseri umani, nel suo intento di condurre l’umanità dove non avrebbe mai voluto dirigersi, non riuscirà a compiere il suo progetto.

Prima che ciò sia compiuto del tutto “qualcosa” interverrà modificando il disegno finale e  distruttivo dell’umanità.