L’importante Messaggio Mariano ad Angela Volpini

Propongo la visione di un incontro che la veggente Angela Volpini ha avuto alcuni anni fa.

Il messaggio che la Madonna trasmise alla piccola Angela Volpini lo possiamo ritenere unico nel suo genere rispetto ad altre esperienze vissute dai vari veggenti sparsi nel mondo e nelle varie epoche.

E’ un messaggio insolito, che non ci si aspetterebbe da quella Maria a cui siamo stati abituati a credere fin da bambini tramite insegnamenti ricevuti a scuola o in chiesa. Eppure, mi si consenta, è un Messaggio autentico, vero, reale e di straordinario valore. Un Messaggio ancora non diffuso dalla Chiesa (e penso di comprenderne i motivi) ma che dà grande aiuto all’umanità smarrita.

In questo Messaggio Maria vuole indicarci la via per essere felici sulla Terra.

Siamo stati abituati a conoscere un Dio esteriore, fuori da noi, un Dio al quale inderogabilmente sottometterci senza replica. Ma Dio è qualcosa di diverso e ce lo ha spiegato Gesù con la sua venuta. In Gesù si è realizzata pienamente la divinità, l’Essere Amore, tutto Amore verso se stessi e  gli altri. Quindi, occorre cercare di realizzare questa divinità che tutti noi abbiamo e lasciamo sopita.

Ma come facciamo a realizzare questa divinità in noi? Attraverso la pratica dell’Amore, quell’Amore esploso in tutta la sua meravigliosa potenza nella giovane Maria e poi in Gesù.

Maria, quindi, è l’Alta figura dell’umanità realizzata.

Questo messaggio coincide, più o meno, in quello recepito da Franco e che si puo’ leggere nei <Pensieri di Franco> (nel Menu) dal titolo “Il film sei tu”.

Grazie per l’attenzione.

Elisabetta