Vi racconto una mia personale esperienza di vita vissuta in contatto con il Mondo Trascendente.
Come ben sapete già da tempo porto avanti la testimonianza sulla Vita oltre la vita terrena e organizzo, di volta in volta, incontri sul tema “Aldilà”… tutto questo l’ho sempre fatto sentendomi spinta da un “Qualcosa” o da un “Qualcuno” che mi accompagna dall’11 febbraio 1996, cioè dal giorno che è entrato in contatto diretto e perfettamente percepibile da me, un contatto che perdura da allora e non ringrazierò mai abbastanza questo “Qualcosa” per il dono che mi ha fatto…
E’ come se avessi incontrato, seppure in maniera inspiegabile e insolita, una Nuova Luce, anzi, direi proprio una Luce. E’ come se improvvisamente, in tutta la mia persona, Qualcuno avesse premuto un pulsante e avesse acceso una Lampada. Non so, è come se tutte le cose intorno fossero mutate, ma non nella loro realtà oggettiva poiché rimasero tutte uguali ma nel come io ne avessi la percezione.
Tutto appariva diverso, come fosse stato filtrato da una Luce Nuova, assolutamente inspiegabile razionalmente.
Fatto sta che la mia vita è cambiata totalmente da allora.
E, con me, anche la realtà che mi circondava…
Da allora mi è capitato anche di fare sogni “insoliti” nel senso che non erano normali sogni ma parevano veri e propri messaggi. Naturalmente quando parlo di messaggio uso un termine improprio dal momento che le comunicazioni che ricevo non sono fatte di normali parole ma di tutto un insieme di sensazioni a cui possono accompagnarsi delle frasi.
Non sto qui a raccontare tutti i sogni che ho fatto degni di nota ma uno sì e ne spiegherò la ragione.
Faccio un piccolo passo indietro…
Ogni qualvolta abbia dovuto organizzare un incontro pubblico “la spinta” è sempre scaturita da un messaggio ricevuto da una mia Guida spirituale, dotata di coscienza e di intelligenza proprie.
Comunque di che cosa si tratti veramente non potrei dirlo con esattezza.
Ogni incontro, pubblico o privato, si è svolto sempre nel migliore dei modi e ho potuto constatare di persona quanto aiuto ci può essere dato dal Cielo in maniera del tutto inaspettata e provvidenziale.
Durante questi incontri ho sempre fatto riferimento alla Figura di Gesù, uomo terreno e Ultraterreno, Uomo dotato di doni unici e ho citato, alle volte, brani tratti dalle Scritture, sia dal Nuovo che dal Vecchio Testamento.
Ebbene, circa due o tre anni fa, non ricordo bene, mi apparve in sogno un uomo di mezza età che rivolgendosi verso di me mi disse: “Voi non dovete più citare Vecchio Testamento ma solo il Nuovo! E poi dovete far partire il discorso dalle stelle… perché le stelle sono luce!”
Successivamente, due anni fa, al momento che dovevamo inaugurare la sede della nostra associazione mi è arrivato un messaggio mentale in cui mi è stato detto “Siete agli albori di una Nuova Era, quella della Luce”…
Certamente i due episodi sono legati tra loro da un filo invisibile…
Infatti, come accennavo prima, c’è una ragione profonda che lega quel sogno al messaggio telepatico poiché, a mio avviso, stanno cambiando molte cose intorno a noi, soprattutto la percezione della Realtà non più solo piatta e umana ma ultradimensionale.
Duemila anni fa nacque un bambino che avrebbe lasciato una impronta indelebile nel mondo. Un Bambino la cui nascita fu annunciata proprio da una “stella”… e alcuni uomini che sapevano leggere le stelle, i Magi, giunsero da molto lontano per renderGli omaggio…
“Ego sum lux mundi!” dice Gesù.
E la Luce venne a rischiarare le tenebre del mondo.
E sarà ancora la Luce che rischiarerà le menti ed è all’orizzonte e non tarderà a manifestarsi. Una Luce provvidenziale, Amica, che aiuterà ogni essere a perseguire il cammino verso la vera felicità.
Beati quelli che vedranno “col cuore” quella Luce.
[A questo proposito suggerisco la lettura della testimonianza di Ernesto che ha incontrato una Luce veramente particolare, in piena coscienza di sé. Tale testimonianza ci è stata gentilmente concessa da Sara Luce del sito www.leparoledegliangeli.it]
Elisabetta Piccini