Questa è la foto del padre di Franco Grigiotti, un nostro caro amico. Qui è ritratto  da anziano. Era un uomo dalla mente vivace e lucidissimo fino alla fine che arrivò quando aveva ben 103 anni. Un anno prima del trapasso ebbe anche una NDE che abbiamo descritto in questo sito in “Esperienze di Premorte” dal titolo “Esperienza di premorte di un centenario”.

Link per la lettura di tale premorte  https://www.graziemiodio.it/lesperienza-di-premorte-di-un-centenario/

  Grazie a una signora di Biella che ha un insolito dono postiamo sotto anche la foto ricevuta dal padre di Franco che ci spiega come è ciò sia avvenuto.

Questa sotto è la foto “paranormale” materializzata all’amica di Biella come viene descritto di seguito. E’ lo stesso Franco che ci descrive come avviene l’insolito fenomeno.

DESCRIZIONE:

< La mia amica di Biella sente un cambio interiore, un cambio di coscienza, sente che qualcosa sta per accadere, perciò si tiene pronta con il telefonino. Infatti le appare inizialmente una forma biancacea allungata somigliante a una seppia che pian piano si compone prendendo la forma di un volto. Non è ectoplasma ma una forma di “cristallizzazione di energia”.

Naturalmente ha una sua consistenza tanto da poter essere fotografata. La mia amica di Biella non conosceva mio padre, non lo aveva mai visto. Mio padre è morto a 103 anni, sempre lucidissimo mi promise che se avesse potuto si sarebbe manifestato. Così attraverso Mirella (moglie defunta di Grigiotti con la quale lui ha stabilito un dialogo n.d.r.)  che mi fece conoscere l’amica di Biella mio padre si è manifestato. Questa signora ha decine, forse centinaia, di volti fotografati e sconosciuti che di volta in volta le si manifestano allo stesso modo descritto sopra. >

Questo è il messaggio descrittivo di Franco Grigiotti che ringraziamo invitandovi a visitare il suo sito www.francogrigiotti.it dove potrete leggere il suo libro in formato pdf.

Grazie Franco!