Finalmente con gioia inserisco la lunga videointervista alla cara Valeria Biaggio.
Dalla esperienza di una premorte al ricevimento di un insolito e misterioso dono che spinge Valeria ad aiutare gli altri.
Saranno graditi i commenti che vorrete scrivere.
Buona visione a tutti!
Dalla Premorte al dono –
Intervista a Valeria Biaggio Il giorno 19 febbraio 1983, quando Valeria aveva 28 anni, si ricoverò in ospedale perché doveva subire un delicato intervento chirurgico alla mano. Durante l’anestesia si trovò fuori dal suo corpo che vedeva disteso sul lettino operatorio. Da qui inizia la sua esperienza in prossimità di morte (NDE) che lei stessa ci racconta con semplicità e commozione, nonostante siano passati molti anni da allora. Sono esperienze che lasciano un segno indelebile in chi le vive. Anche per Valeria è stato così.
Da quel giorno qualcosa in lei è cambiato profondamente, soprattutto il suo atteggiamento verso la fede e lentamente ha sentito crescere in sé una sensibilità nuova che la spingeva verso il suo prossimo. Come lei stessa dice: “Da quella esperienza penso che un Essere di Luce mi sia rimasto accanto. Mi consola, mi assiste, mi consiglia e mi esorta a fare del bene agli altri”. La testimonianza di Valeria si trova anche sul sito www.graziemiodio.it con il titolo “Storia di Valeria Biaggio”