Salve Amici!
L’amore non muore e perdura anche nell’Oltre.
Questa ne è una prova.
Pubblico una immagine ricevuta da Antonio Fois nella quale l’amica Valeria Biaggio – che conosco da anni e con cui abbiamo condiviso tante interessanti esperienze di carattere spirituale – ha riconosciuto la fisionomia del marito Stefano passato all’Oltre pochi mesi fa.
Valerie ebbe in gioventù una premorte (near death experience) di cui abbiamo trascritto la testimonianza su questo sito (Storia di Valeria).
Alcuni giorni dopo la ricezione dell’immagine la medium Nicoletta Aprile (amica di Valeria) aveva visualizzato Stefano sorridente e felice.
Di lì a poco sarebbe ricorso il 50° anniversario del loro matrimonio e Stefano si è presentato tramite metafonia sul pc a Ilde Genoese, amica di Valeria, dicendo le parole “SONO STEFANO, NINA SOFFIA SUL LUME VALERIA E TI CHIEDO PERDONO”.
Voleva invitare Valeria a soffiare comunque sulle candeline per l’anniversario delle nozze d’oro e chiederle scusa per la festa mancata che avevano in programma e che la prematura dipartita di Stefano aveva impedito.
Dall’Aldilà ci vedono, ci seguono, conoscono i nostri amici e talvolta scelgono (se possono) anche con chi manifestarsi ben sapendo che il loro “messaggio” viene recepito.
In questo caso Stefano non si è fatto vivo solo con Valeria ma ha voluto coinvolgere anche altri per dare prove sempre più tangibili della realtà Trascendente.
Grazie Stefano e grazie Valeria!