Esperienza di premorte di Chiara Maria
Ventitré anni fa, esattamente il giorno 19 ottobre 1998, durante l’intervento per parto cesareo e nell’attimo preciso dell’anestesia, mi sono trovata in un luogo fantastico.
Fantastico non per la bellezza, ma per la sensazione di benessere che ho provato. Da premettere che ero energia, non ero sola perché sentivo al mio fianco sinistro una presenza che mi dava protezione e credo fosse mio padre venuto a mancare tre anni prima.
Di fronte a me una luce immensa, abbagliante e poi una voce …non esiste nulla di più bello da paragonare alla bellezza ed alla emozione trasmessa da questa voce. Mi ha detto…
“Io sono l’alfa e l’Omega, il principio e la fine. Tutto avviene solo se io voglio”.
Al termine di queste parole, mi ritrovai sul lettino operatorio. Non riuscivo a respirare, vedevo intorno a me medici, infermieri che cercavano di rianimarmi. Io ho cercato di fare capire con il movimento degli occhi che ero lì, viva ma, non potevano accorgersi dei miei segnali.
Ad un certo punto, sono tornata in quel luogo fantastico ma, la luce era molto lontana e la voce ancora che mi ripete…
“Tutto avviene solo se io voglio” a quel punto ho chiesto…”io che faccio?”…la voce mi ha risposto…”tu torni perché io voglio. Dillo a tutti. Io solo l’alfa e l’omega, il principio e la fine e tutto avviene solo se io voglio”.
Ho aperto gli occhi nel momento in cui il medico stava per dichiarare il mio decesso. Non sarei mai voluta tornare alla realtà, nonostante io in quel frangente stavo lì perché avevo dato alla luce un figlio.
No, non sarei mai voluta andare via da quel luogo. Comunque, dopo questa esperienza, la mia vita è cambiata totalmente e quella che comunemente noi chiamiamo morte, a me non fa più paura.
Nota di Grazie Mio Dio:
in tanti anni che raccogliamo simili esperienze e testimonianze sull’Aldilà questa ci colpisce in maniera particolare. Infatti è la prima volta che una Entità di Luce pronuncia tali parole che sono riportate nel libro dell’Apocalisse di Giovanni apostolo (Nuovo Testamento).
“Io sono l’Alfa e l’Omega, il principio, e la fine”, dice il Signore che è, che era e che verrà, l’Onnipotente.” (Apocalisse cap. 1.8)